Ristrutturazioni condominiali

Palma Restauri e Servizi mette a disposizione di condomini ed amministratori un servizio di ristrutturazione degli stabili a Roma e provincia.

Il nostro intervento consiste in un primo momento di consulenza e valutazione cui segue la stesura del preventivo insieme alle specifiche legate all’eventuale rateizzazione dei pagamenti. Grazie ad accordi con i nostri partner per i finanziamenti Harley&Dikkinson Finance possiamo proporre ai condomini diverse soluzioni di pagamento.

Un nostro consulente, durante il primo contatto telefonico con l’amministratore di condominio, concorda un sopralluogo gratuito per poter stimare l’entità dei lavori di ristrutturazione o manutenzione straordinaria richiesti.
Dopo il sopralluogo sarà possibile preparare una valutazione sul carattere stesso dei lavori, sul loro grado di complessità e l’urgenza d’esecuzione per poter stilare un piano d’intervento con relativi costi e tempi di realizzazione.

Tra le attività di ristrutturazione previste la nostra squadra si occupa del rifacimento facciate, balconi e terrazze, rifacimento o riparazione tetti, ripristino rivestimenti esterni, coibentazione.
Inoltre ci avvaliamo anche di consulenti esterni, architetti ed ingegneri, per perizie e produzione dei relativi documenti.

Palma Restauri e Servizi possiede macchine ed attrezzature proprie immediatamente disponibili e può  intervenire anche in situazioni complesse dal punto di vista logistico mettendo in campo professionisti dell’edilizia su fune. Questi aspetti incidono positivamente sia sui costi dei lavori che sui tempi di realizzazione.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un sopralluogo ed un preventivo gratuito è possibile contattarci chiamando il numero 06.41400279, compilando il form dedicato o scrivendo all’indirizzo restaurieservizisrl@libero.it.